Cerchi di vendere casa? Il tuo appartamento è sfitto da mesi? Studi e ricerche dimostrano che la decisione di acquisto avviene, nella mente del cliente, nei primi 90 secondi di visita dell’immobile!
La prima impressione è fondamentale e non deve essere sprecata.
Perciò esiste l’Home Staging, per rendere accattivante il tuo immobile agli occhi del potenziale acquirente o affittuario. Serve a nascondere le parti brutte di un’immobile? Al contrario, valorizza le parti che nessuno noterebbe. L’agenzia MazziniCasa grazie alla collaborazione con Claudia Burnacci, consulente in Home Staging della scuola Staged Homes di Roma, trasforma il tuo immobile per renderlo appetibile al potenziale acquirente.
Esempi di Home Staging immobiliare. Gli interventi di Home Staging “prima e dopo” in abitazioni che hanno richiesto un approccio semplice ma efficace, essenziale e al tempo stesso risolutivo ed utile a mostrare al potenziale compratore il lato migliore degli ambienti sottoposti a Home Staging.
Segui i miei 20 consigli su come utilizzare l’Home Staging per vendere più velocemente il tuo appartamento o la tua casa.